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Politica di Reso

Reso e Garanzie

Politica di Reso

Condizioni per la Restituzione di un Prodotto

Se il prodotto acquistato non soddisfa le tue aspettative, disponi di 14 giorni (dal momento della consegna) per restituirlo e ottenere un rimborso, esclusi i costi di lavorazioni personalizzate e spese di spedizione.

I prodotti con lenti graduate, realizzati secondo specifiche personalizzate, non sono rimborsabili per le spese di lavorazione conformemente all’art. 55 del d.lgs. n.206 del 06.09.2005, che esclude il diritto di recesso per prodotti su misura (Art. 55. Esclusioni: 2. Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso nei casi: c) di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati).

Procedura di Restituzione

  • I prodotti devono essere restituiti nelle condizioni originali, inclusi imballaggio, etichette e manuali, se presenti.
  • Inizia la procedura di restituzione contattando il nostro supporto entro 14 giorni dalla ricezione, tramite email o WhatsApp, indicando il tuo nome, cognome e numero d’ordine.

Gestione dei Reclami per Articoli Danneggiati o Difettosi

Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso, segnalalo entro 48 ore dalla ricezione, allegando una descrizione dettagliata del problema e una foto del danno. Inoltre, se al momento della consegna il pacco appare danneggiato, segnalalo immediatamente al corriere ( accettazione con riserva ) e contattaci MASSIMO entro 4 giorni.

Modalità di Rimborso

Il rimborso verrà effettuato utilizzando il medesimo metodo di pagamento usato per l’acquisto. I tempi di rimborso possono variare fino a 10 giorni lavorativi a seconda della modalità di pagamento originaria:

  • PayPal: rimborso entro 24 ore nel tuo account PayPal.
  • Contrassegno o bonifico bancario: fornisci i dati bancari per ricevere il rimborso direttamente sul tuo conto.

Cambio Prodotto

Per richiedere un cambio di prodotto o colore, contatta il nostro servizio clienti per assistenza e per autorizzare l’eventuale cambio ed effettuare un nuovo ordine.

Chi copre i costi di reso?

Ottica Fazzalari copre i costi di reso solo in caso di difetti di conformità del prodotto. Per resi dovuti ad altri motivi, come il cambio di idea o il non gradimento del colore, i costi di spedizione sono a carico del cliente.

 Servizio di Ricondizionamento

È possibile usufruire del nostro servizio di ricondizionamento al costo di €15, copre eventuali manutenzioni, ad es. raddrizzare la montatura, sostituire viti, naselli, bagno ad ultrasuoni, pulizie o lucidature ( nei limiti della fattibilità ). Questo servizio non copre danni causati da uso improprio della montatura, nè eventuali danni arrecati alle lenti sulla montatura.